Giro del Gran Sasso in otto tappe (2)- by Lupo Elettrico 2009

Prosegue il bellissimo viaggio di Lupo Elettrico! Seguiamolo nella puntata n.2 (qui la puntata n.1)

Le due bipa sullo sfondo della montagna "madre": la Maiella


Sono pienamente in accordo,a me sembra che l'uso di queste bici per un breve tragitto sia assolutamente sovradimensionato.

 
Pixbuster ha scritto:
(((( argomento sella: quelle con l'apertura antiprostata hanno anche il vantaggio di evitare sudorazione eccessiva ..... in zona intima : verificato con il mio posteriore ))))

Pixbuster grazie dei complimenti e del consiglio sulla sella da parte del mio posteriore. Appena possibile il posteriore verificherà sul campo.

Dipolo ha scritto:
Leggendo bene le tappe direi che con la quarta potete accedere al club dei cento!!!!!!!!

L'avevo detto a mia moglie di fare qualche giro attorno all'albergo per entrare nel club dei cento (probabilmente la prima donna), ma mi ha mandato a quel paese, solo noi uomini siamo attratti dalla gloria.

Dipolo ha scritto:
Sono molto curioso sulla batteria 29 V 20 misure pesi e tipo di caricatore
che differenza hai tra i 26 volts e i 29 ?

La batteria pesa 7 Kg e misura 24 x 18 x 8 cm. Non sono mai riuscito a scaricarla completamente, sospetto che abbia più di 20 A, anche perchè una volta sono arrivato ad un consumo di 22 A misurato con il ciclo analyst. La cosa curiosa è che con questa batteria l'indicatore del consumo sul manubrio della Kalkhoff indica sempre una carica di un pallino, anche con la batteria pienamente carica. Penso sia dovuto alla diversa elettronica di controllo incorporata nelle batterie. A 29 V il motore Panasonic è leggermente sovralimentato, ho l'impressione che tiri leggermente di più rispetto alla sua batteria, ma sorprendentemente il consumo sembra essere inferiore a quello della batteria originale. Il caricatore, lo puoi osservare dalla foto, è un elemento di ottima qualità (mi sembra che se ne è già parlato in un altro post), ha una tensione di uscita di 29.6 V e fornisce una carica di 3A ora.

Allego qualche altra foto:

Le due bipa sullo sfondo della montagna "madre": la Maiella

Il castello di Calascio

L'ultima discesa a tornanti verso casa

La batterria ZEV in tutto il suo splendore

178,2 KB

Il Lago di Campotosto, sullo sfondo il Corno Grande:

Campo Imperatore, sullo sfondo il Corno Grande:

La torre di S. Stefano di Sessanio, il terremoto ha provocato il crollo di una metà della torre:

contentmap_plugin
made with love from Joomla.it - No Festival