Alla cascata delle Marmore con iw6cpk

Riprendo da qui per un breve resoconto della bella giornata trascorsa alle Marmore, in compagnia di Leonardix, Pilotadd, mio nipotino elettrico e il mio amico Simone con flyer T2. Senza dilungarmi troppo dico che è stata una bellissima giornata, in mezzo al verde della natura, all'azzurro dell'acqua e del cielo. Purtoppo avevamo le ore contate e dovendo visitare più posti nell'arco del pomeriggio, non abbiamo potuto concederci molte pause.
Ho scattato pochissimo e preferisco lasciar parlare le poche immagini in attesa che postino il resto sia Leonardix che Pilota, i quali erano molto più attivi di me nel registrare il resoconto della giornata (per grande mia fortuna, così ho potuto pedalare spensieratamente)

410,35 KB

Sopra uno scorcio del lago che alimenta la cascata delle marmore con il paese di Piediluco ammassato sulla sponda del lago.


Immagine:

289,74 KB

Soprattutto nei tratti fuori strada, lontani dal traffico veicolare e nella pace delle campagne, ci siamo goduti l'elettro-pedalata



Immagine:

251,27 KB

All'ombra sulle rive del lago, ci siamo fermati per il pranzo al sacco. Leonardix come sempre non ci ha fatto mancare l'assaggio del suo insuperabile vinello fatto in casa.



Immagine:

385,28 KB

Abbiamo lasciato la visita alle cascate come ultima tappa. Lo spettacolo che offrono non sono lontanamente paragonabili a nessuna immagine



Immagine:

412,72 KB

Quella sotto è la versione lattiginosa



Immagine:

241,36 KB

Io sono quasi morto di fatica per scendere e risalire sulle pendici che affiancano la cascata. Invece Leo e Pilota saltellavano come stambecchi e sono arrivati fino ai piedi della cascata.


Immagine:

223,38 KB


Aspetto con impazienza di vedere le foto degli altri amici così potrò vedere quello che mi sono perso


Immagine:

411,27 KB

Report originale di iw6cpk
su http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18138&whichpage=1
licenza creative commons BY NC SA

contentmap_plugin
made with love from Joomla.it - No Festival